Sanificazione

A seguito della pandemia da Sars Covid – 19, la sanificazione degli ambienti ha rivestito un ruolo importantissimo per la ripartenza. Tante sono le aziende che propongono strumenti per sanificare ma, a fronte di una vasta ricerca, New Line Srl ha optato per la collaborazione con SAVE NRG, un’azienda made in Italy che, a differenza d’altri, propone una gamma di prodotti atti alla sanificazione continua di ambienti e superfici anche in permanenza di persone.

I prodotti proposti prevedono un sistema basato sulla tecnologia della fotocatalisi che, grazie all’azione combinata dell’umidità relativa dell’aria e all’azione dei raggi solari, genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti presenti nell’aria.

Il dispositivo proposto è quindi composto da una lampada LED con 50.000 ore di attività garantita, una struttura catalizzatrice a nido d’ape con biossido di titanio a cui vengono aggiunti altri metalli nobili in grado di potenziare l’effetto fotocatalitico.

Il processo è quindi completamente naturale e soprattutto non è in alcun modo nocivo per l’uomo e per questa ragione è possibile una sanificazione continua di ambiente e superfici 24/7 anche in permanenza di persone.
I sistemi di sanificazione attiva vanno installati nel condotto di aerazione a valle dell’UTA in modo che il flusso d’aria investa e attraversi il modulo. Per un’installazione multipla è consigliabile distanziare le unità.

Sono inoltre disponibili dispositivi stand alone come box, lampade da terra o da tavolo e plafoniere disponibili in molteplici varianti di colore e misura per garantire la sanificazione anche in ambienti di grande metratura e un dispositivo ad uso personale, trasportabile date le dimensioni ridotte, che potrà garantire benefici riallinear respirata sin da subito.

Plafoniera

Box

Lampada

Breath Me

Per verificare il reale risultato di sanificazione raggiunto, si provvederà ad eseguire un’ analisi microbiologica ante e post installazione, attraverso laboratori esterni (diparte terza anche selezionabili dal cliente).

Per garantire la protezione dei dati sensibili, tutti i dispositivi integrano il sistema IoT Azure Sphere di Microsoft, basato sulle 7 proprietà di sicurezza. Grazie ad un sistema di accesso protetto da password, sarà possibile accedere alla piattaforma in qualsiasi momento per monitorare, h24, i dati relativi alla qualità dell’aria e al corretto funzionamento dei dispositivi.

Accesso al credito di imposta

Scarica il documento in PDF

INIZIA A RISPARMIARE
RICHIEDI UN PREVENTIVO